Chi siamo


Lavorazione acciaio inox a Santarcangelo di Romagna

CO.M.EL. da sempre ha scelto di incentrare la sua filosofia aziendale su uno sviluppo tecnologico costante in grado di garantire lavorazioni sempre più precise, funzionali e di diverso genere, in modo da venire incontro alle esigenze del mercato e della propria clientela. Siamo specializzati nella lavorazione di lamiere in acciaio, acciaio inox, alluminio, acciaio zincato etc. Spinti dalle richieste dei nostri clienti e del mercato siamo sempre pronti ad accettare nuove sfide e stimolati a migliorare ogni volta, in modo da potervi offrire prodotti migliori e un servizio sempre puntuale, grazie alla professionalità e competenza del personale impiegato, che fornirà assistenza completa per ogni genere di problema..
operai lavorano ad un altoforno
La nostra produzione va dalle piccole alle grandi serie: i manufatti sono ricavati dalla lavorazione dell'acciaio inox, alluminio e tutti i materiali idonei alla punzonatura, piegatura e saldatura. Grazie al nostro ufficio tecnico e al personale specializzato nello sviluppo e nella programmazione dei particolari, eseguiamo campionature e lavori personalizzati con ingegnerizzazione dei particolari, in modo tale da garantire la massima cura e precisione per la realizzazione di qualsiasi genere di prodotto o componente. In collaborazione con fornitori esterni possiamo procurare prodotti verniciati a polvere epossidica o zincati a freddo o a caldo, in modo tale da garantire una realizzazione completa dei prodotti commissionati, venendo così incontro alle vostre esigenze.
Affidatevi ai nostri tecnici per un'assistenza puntuale e completa per ogni genere di lavorazione dell'acciaio inox o di altri materiali, troverete professionalità e competenza in ogni fase della realizzazione del vostro nuovo componente.
Affidatevi alla professionalità dei nostri tecnici, progettate il vostro componente scrivendo a comelrn@tin.it
Share by: